Progetto Decolle

La Regione partecipa in un programma europeo sull’utilizzo delle nuove tecnologie applicate al turismo

Il centro turístico di qualificazione, sotto il Ministero della Cultura e del Turismo, ha accolto con favore la scorsa settimana incluso il progetto Decolle nell’ambito del programma educativo europeo Grundtvig.

L`obiettivo  è migliorare la qualità e la dimensione europea dell`istruzione degli adulti. In questi giorni, i partecipanti del progetto europeo,  insieme a docenti e studenti del CCT, hanno lavorato con le nuove tecnologie applicate al settore turístico. I partecipanti sono stati addestrati all’uso di strumenti tecnologici per ottenere un miglioramento nella comunicazione tra docente e studente, anche la formazione di entrambi.

Anche, gli membri europei del progetto, da Belgio e Italia, hanno conosciuto diversi prodotti della gastronomía regionale, anche hanno visitato diversi posti di riferimento come il Casino o la Università di Murcia. Hanno visitato anche il Valle di Ricote durante la fioritura in Blanca, Cieza e Archena. La prossima riunione sarà in Belgio nel mese di luglio.

Sin título-1

 

Il direttore generale dell`instituto di Turismo, Enrique Ujaldón, con i membri del progetto Decolle e personale dal Centro Turistico di Qualificazione (CCT)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s